rottamazioneauto

Come rottamare la tua auto

La Minello Auto Recycling SRL,è un centro di rottamazione autorizzato e in quanto tale è assoggettato a norme in materia ambientale questo per garantire al cliente il corretto smaltimento del veicolo fuori uso.
La demolizione e la rottamazione dei mezzi è effettuata su area attrezzata per l’asportazione dei liquidi, delle parti inquinanti e dei materiali recuperabili, il tutto con le attrezzature specifiche previste dalle normative vigenti.
La Minello Auto Recycling SRL è in grado di provvedere al ritiro dei veicoli da rottamare anche a domicilio con mezzi autorizzati;
Una volta conferita l’auto presso il Ns centro non dovrai preoccuparti più di nulla:Al momento della consegna del veicolo rilasciamo un certificato di rottamazione con il quale ci assumiamo tutta la responsabilità, nonchè l’impegno a provvedere nei termini e con le modalità previste per legge alla radiazione al P.R.A. Una volta ultimata la pratica verrà inviata copia certificato di radiazione a mezzo posta o mezzo mail.
L’Obiettivo primario per noi è offrire un servizio cortese e professionale che venga incontro a tutte le necessità relative alla dismissione di un veicolo: dal trasporto, alla valutazione.

Puoi scegliere di:
>CONSEGNARLA PERSONALMENTE (O DELEGARE QUALCUNO) al nostro centro di raccolta autorizzato.
>FARLA RITIRARE A DOMICILIO o nel luogo in qui si trova con i ns mezzi autorizzati iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

SE SEI UN PRIVATO
I documenti necessari sono:
>Carta di Circolazione (Libretto)
>Foglio Complementare o Certificato di Proprietà
>Copia Documento D’Identità Valido
>Copia Tessera Sanitaria
>Delega del Proprietario nel caso in cui la consegna venga effettuata da un terzo.

Nel caso di Intestatario Deceduto:
>Carta di Circolazione (Libretto)
>Foglio Complementare o Certificato di Proprietà
>Autocertificazione Sostitutiva Atto di Notorietà (sottoscritta dall’erede)
>Copia Certificato di Morte
>Copia Tessera Sanitaria e Documento D’Identita’ dell’Intestatario (defunto)
>Copia documento d’identità valido dell’erede scrivente.

SE SEI UNA SOCIETA’
I documenti necessari sono:
>Carta di Circolazione (Libretto)
>Foglio Complementare o Certificato di Proprietà
>Copia Documento D’Identità Valido del Legale Rappresentante/Amministratore.
>Copia Visura/Iscrizione Camera di Commercio (copia statuto in caso di associazione)
>Fattura di Vendita.

In caso di FALLIMENTO si deve aggiungere:
>Copia visura/iscrizione camera commercio della società fallita
>Copia documento d’identità valido del legale rappresentante della società fallita
>Autorizzazione del giudice fallimentare alla demolizione in originale o copia conforme autenticata
>Copia documento d’identità valido del curatore fallimentare.

In caso di LEASING si deve aggiungere:
>Dichiarazione della società leasing la quale autorizza la demolizione del veicolo
>Copia visura/iscrizione camera commercio della società leasing
>Copia documento d’identità valido dell’amministratore
>Copia documento d’identità valido del locatario
>Fattura di vendita.

NB:
IN MANCANZA DEI DOCUMENTI ORIGINALI DEL VEICOLO O DELLE TARGHE, SI RICHIEDE DENUNCIA DI SMARRIMENTO IN ORIGINALE RILASCIATA DAGLI ORGANI COMPETENTI (La stessa denuncia viene richiesta anche nei casi di smarrimento, distruzione causa incendio o deterioramento).

Nel caso in cui la carta di circolazione (libretto) sia stata ritirata per mancata revisione, confisca, sequestro o altri casi, si dovrà consegnere anche il verbale originale rilasciato dal organo accertatore.

Per l’interruzione definiva della tassa automobilistica (BOLLO) è ritenuta valida la data di consegna del veicolo al demolitore.(Circolare Ministero Finanze 122/98).
La Regione Veneto con l’ordinanza n.120/2003 della Corte Costituzionale fa decadere l’obbligo di pagamento del bollo consegnando il veicolo per la demolizione entro il mese di pagamento del bollo.

Contattaci per qualsiasi informazione

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto la normativa privacye Autorizzo il trattamento dei miei dati personaliAccetto che il mio indirizzo e-mail e il mio nome vengano utilizzati per l'invio di Newsletter

When writing a school paper, there are important elements that you will have to consider if you are going to receive your paper. This guide will give you some tips and tips to help essay writer you get your paper written and submitted on time, even if you do not know how. If you follow these tips, you should have no trouble getting your college paper approved and written for a college level class, even when you are a student that is new.

It is common knowledge that Firms require essay authors for various purposes. Paper writing is one such purpose and it’s evident from the simple fact that the majority of the Firms prefer to appoint essay authors for the purpose of essay writing. Now, let’s see a few of the benefits of hiring essay writers out of a renowned essay aid company: First, it’s an established fact that Firms need an essay writer for performing various tasks such as writing grant proposals, business essay writer plans, SWOT analysis, SWOT plan etc.. And today, lets see some of the benefits of hiring essay writers out of a renowned essay aid firm:

To purchase an article on line, you merely have to sign up an account using a reputable online academic forum https://www.techinpost.com/productive-things-to-do-on-your-laptops/ using a legitimate e-mail address. Fill out the order form providing all of the essential details. The essay will then be posted exactly the exact same manner as the other newspapers! Use useful price calculators regular once you purchase a newspaper to emphasise the probable cost of your custom written essay.

Lascia un commento